Ciao @
Ludox73, la funzionalità delle sim ho. è garantita all'interno di smartphone e tablet, tuttavia non se ne esclude l'utilizzo anche in altri dispositivi. Inviaci in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile e marca e modello del modem. Grazie e buona giornata
Salve, ho lo stesso problema di Ludox e necessita' degli stessi dati. Ho un Alcatel link key IK40V. Potete contattarmi a cristiano.bruzzi@gmail.com
Cordialmente
Cristiano Bruzzi
Ciao @
Razumov, inviaci in privato il tuo numero e ti daremo assistenza direttamente dall'area tecnica. Buona serata
Intendete il numero ho? Per ora ho questo provvisorio: 3*************, ma dovrei riuscire a cambiarlo col numero di un precedente operatore. Cmq al momento non ho inserito la sim ho nel telefono ma nella chiavetta. Potete contattarmi a +39 ***********. Se preferite che inserisca la sim ho nello smartphone fatemi sapere.
Cordialmente
Cristiano Bruzzi
Ho letto la mail. Ok. fate presente a chi di dovere che ora ho inserito la SIM ho e quindi ricevo sul numero provvisorio che vi ho spedito nei messaggi precedenti.
Buona domenica
Ciao @Razumov contatta il servizio clienti:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.