annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Alcatel link key

Ludox73
Grande
Grande
Buonasera, ho inserito la mia sim su una chiavetta wifi Alcatel link key. Nelle impostazioni mi dà un automatico un profilo Vodafone.
Ho creato un nuovo profilo, ma non so nella voce numero profilo (obbligatorio) cosa inserire (nel profilo Vodafone è *99#).
Vorrei sapere i dati di configurazione corretti da inserire. Grazie.
0 Kudos
18 RISPOSTE 18
DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Ludox73, purtroppo chiavette e router non sono assicurati come funzionamento. Ti consiglio di chiedere in qualche forum specializzato in router meglio se Alcatel.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Ludox73, la funzionalità delle sim ho. è garantita all'interno di smartphone e tablet, tuttavia non se ne esclude l'utilizzo anche in altri dispositivi. Inviaci in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile e marca e modello del modem. Grazie e buona giornata

0 Kudos
Razumov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho lo stesso problema di Ludox e necessita' degli stessi dati. Ho un Alcatel link key IK40V. Potete contattarmi a cristiano.bruzzi@gmail.com

 

Cordialmente

 

Cristiano Bruzzi

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Razumov, inviaci in privato il tuo numero e ti daremo assistenza direttamente dall'area tecnica. Buona serata

0 Kudos
Razumov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Intendete il numero ho? Per ora ho questo provvisorio: 3*************, ma dovrei riuscire a cambiarlo col numero di un precedente operatore. Cmq al momento non ho inserito la sim ho nel telefono ma nella chiavetta. Potete contattarmi a +39 ***********. Se preferite che inserisca la sim ho nello smartphone fatemi sapere.

 

Cordialmente

 

Cristiano Bruzzi

0 Kudos
Razumov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

-

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Razumov, ti ho risposto in privato. Buona giornata

0 Kudos
Razumov
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho letto la mail. Ok. fate presente a chi di dovere che ora ho inserito la SIM ho e quindi ricevo sul numero provvisorio che vi ho spedito nei messaggi precedenti.

 

Buona domenica

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Razumov  contatta il servizio clienti:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.