2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2020
12:36 PM
Ciao @Claudia86,verifica se i parametri sono stati inseriti correttamente:
Vai su: impostazioni>rete internet>rete mobile>nomi punti di accesso. Ripristina
Clicca sul segno + in alto a destra
nome: ho-mobile
apn: web.ho-mobile.it
salva
Se necessiti di ulteriore supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.
Franco67

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2020
03:37 PM
Devi fare la prima configurazione del telefono? In quel caso devi chiamare il servizio clienti, ti inviano il messaggio di configurazione.
Claudia86

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2020
01:54 PM
Buon pomeriggio! Ho un ulefone s1 e, benché abbia seguito la procedura per la configurazione della rete mobile, non riesce a connettersi. Qualcuno ha avuto la stessa problematica? Come avete risolto?