Ciao @GennySdiV, sono qui per aiutarti e ti informo che se la nostra sim inserita in un dispositivo diverso, funziona regolarmente, la criticità che ci segnali non è imputabile al gestore telefonico o alla sim. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata del tuo telefono? Resto a tua disposizione.
Ciao @GennySdiV, provare la SIM in un altro dispositivo vuol dire che una volta spostata si deve provare in chiamata, sia entrata che in uscita, e in connessione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @GennySdiV, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Vale071, verifica di aver inserito la Sim nello slot 1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura l'Apn con web.ho-mobile.it (puoi provare anche internet.ho-mobile.it) e infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ho uno Xiaomi redmi 3 pro (IDO). Con la nuova scheda Ho lo smartphone non riconosce la SIM.
Che faccio?