annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet Xiaomi

GennySdiV
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con Xiaomi mi 8 lite.
Dopo aver ripristinato il display rotto ho avuto problemi.
Attivo la connessione, anche se presente l'icona delle due freccette internet, non scambia dati .
Resettato APN con esito negativo.
Cancellati APN e riscritti completamente con esito negativo.
Ripristino connessione con esito negativo.
Ho reinstallato l'ultimo pacchetto aggiornamento 12.0.3 global con esito negativo.
Ho fatto tutti test con inversione sim nei slot, test sim in altro telefono ecc. HO è la rete che da questo inconveniente.
A volte con il riavvio del telefono internet funziona ma dopo breve tempo va in blocco.
Se avete trovato soluzioni accetto suggerimenti. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GennySdiV, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GennySdiV
Grande
Grande
Io ho due sim. La HO 1 e altro operatore n. 2.
Apparentemente la sim HO in altro terminale funziona.
Dico apparentemente perché l'ho testato pochi minuti con l'altro telefono. In questo momento la sim HO non prende proprio, zero linea e non permette nemmeno la telefonata voce. Se forzo la ricerca rete mobile non trova nulla.
È molto strano.
Mi sta venendo il dubbio sulla funzionalità nella sim.
Non so più che pensare .
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GennySdiV, provare la SIM in un altro dispositivo vuol dire che una volta spostata si deve provare in chiamata, sia entrata che in uscita, e in connessione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GennySdiV
Grande
Grande
Salve , ho provato la SIM HO in altro telefono Xiaomi e funziona.
Su mio xiaomi MI 8 LITE la rete HO scompare e non prende più linea.
È stato effettuato un reset del software del telefono e installato come nuovo di fabbrica, ma sempre stesso problema .
La SIM HO no rete e quando prende linea navigazione impossibile.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GennySdiV, sono qui per aiutarti e ti informo che se la nostra sim inserita in un dispositivo diverso, funziona regolarmente, la criticità che ci segnali non è imputabile al gestore telefonico o alla sim. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata del tuo telefono? Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos