annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet Xiaomi

Federico5
Grande
Grande
Risolto

Devi utilizzare sull'apn

internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Ian.07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa condizione, aggiornamento MIUI su redmi note 5 e non va più la rete dati. Apn invariati e corretti
0 Kudos
Endemico64
Grande
Grande
Anche io sono a piedi con uno Xiaomi redmi 5 note e non accetta cambiamenti ai parametri apn
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ian.07, in merito alla tua problematica ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mimalu
Grande
Grande
Ciao a me è arrivato ieri Xiaomi 8 lite ma non riesco ad impostare la connessione nelle dual SIM.mi aiutate grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimalu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Ian.07
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, avevo avuto problemi con gli sono per l'hot spot su redmi note5 a giugno e avevo risolto con le modifiche indicatemi dal servizio clienti. Oggi riprovo e la connessione hot spot cade di continuo, sapete se i parametri sono cambiati? Redmi note 5
0 Kudos
SerMel
Grande
Grande

Ho uno Xiaomi redmi 3 pro (IDO). Con la nuova scheda Ho lo smartphone non riconosce la SIM.

Che faccio?

0 Kudos
Vale071
Grande
Grande
Buonasera ho un xioami 8t ma non riesco a utilizzare i dati con nessuna configurazione come posso fare è dual SIM ma utilizzo una SIM sola
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale071, verifica di aver inserito la Sim nello slot 1, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura l'Apn con web.ho-mobile.it (puoi provare anche internet.ho-mobile.it) e infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos