annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet Xiaomi

MauroCos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena formattato il mio smartphone e internet non funziona più (prima ovviamente funzionava). Ho settato l'apn in tutti i modi ma nulla, ho anche notato che la SIM viene rilevata come SIM Vodafone (prima veniva rilevata SIM ho.). Qualcuno potrebbe aiutarmi?
0 Kudos
45 RISPOSTE 45
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Elimina tutti gli apn e creane uno web.ho-mobile.it.

Dovrebbe funzionare. Se l'hotspot non va sblocca il tether_dun_required come spiegato qui

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
MauroCos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato, ho anche chiamato l'assistenza, ma non riesco a far funzionare la connessione dati. Può essere collegato al fatto che mi rileva la SIM come SIM Vodafone?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Fai uno screenshot della tua configurazione e postalo qui.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
antonio287
Grande
Grande
Idem, dopo aggiornamento mi vede la SIM come Vodafone ed internet va a scatti a volte si a volte no, soprattutto dopo connessione wifi, devo riavviare per farlo riprendere.
Avete risolto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonio287, in merito alla tua richiesta ti ho scritto un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Fraci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho xiaomi mi 8 lite e ho anche io problemi di connessione dati... Cosa posso fare? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Fraci, controlla tramite questo link se i parametri che hai inserito sono corretti:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-.... Se necessiti della mia assistenza scrivimi in privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

nellacost
Grande
Grande
Xiaomi redmi note 7, ho provato a seguire i parametri del sito ma non riesco a sbloccare la situazione.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nellacost, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos