annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet per modem tp-link m5250

Feffa22
Grande
Grande
Salve, come posso configurare la sim per il modello di modem appena citato? Ho provato in tutti i modi e per il momento la rete internet è in funzione solo sul telefono. Se la inserisco all'interno del dispositivo M5250, mi appare la voce sul telefono "connesso senza internet".
Soluzione?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feffa22, le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare 
il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Mimino1
Grande
Grande

ci ho provato ma non rispondono per sfortuna

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimino1 , potresti dettagliarmi la tua richiesta? Resto a disposizione.

0 Kudos
Mimino1
Grande
Grande

Ciao, ho il mio router portatile tp-link m5250 e gli ho inserito la sim Ho. mobile perchè mi serviva per estendere il segnale in un posto dove dentro non prende. Ma all'inserimento della sim e accensione del router mancava la connessione a internet, entrando nelle impostazioni del router c'era il segnale ma nessuna connessione. Vi chiedo cosa devo fare per potermi connettere a internet anche tramire router portatile? Ho un minimo di conoscenza per poter inserire le impostazioni di connessione manualmente all'interno del router.  Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimino1, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo Router:

Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto seleziona "Advanced"
A sinistra apri il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fare clic sulla voce "Create Profile"
Compila i campi nel seguente modo

Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it

Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO

Authentication Type: NONE
Confermare con OK

Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos