4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2019
11:11 AM
Ciao @Nonno59, hai provato a seguire la guida per la configurazione manuale del tuo dispositivo? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se necessiti di supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato.
Grazie e buon proseguimento di giornata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nonno59

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2019
09:51 PM
Ciao,se non ti e arrivata la configurazione automatica puoi farla manualmente nonché seguendo le indicazioni da app.
La cosa importante e che l apn per internet sia: web.ho-mobile.it
Buona serata
La cosa importante e che l apn per internet sia: web.ho-mobile.it
Buona serata
Giacomo
Nonno59

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2019
09:29 PM
Ho chiamato il nr segnalato per la configurazione automatica ma non mi è arrivata la notifica prevista per confermarla... grazie x una risposta rapida