annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

Markfon
Grande
Grande
Ciao, ho ritirato la sim in edicola venerdì 24 aprile, fino ad oggi non è stato possibile configurare internet in nessun modo, non risponde nessun operatore del servizio assistenza per risolvere il mio problema: "posso sperare in un vostro aiuto in tempi brevi o ci devo proprio rinunciare e depositare la sim nei rifiuti indifferenziati" ? Grazie!
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Fatima85
Grande
Grande
Salve
Ha ricevuto risposta da qualcuno? Mi trovo nella stessa situazione solo che io ho fatto acquisto online.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai impostato così ?
0 Kudos
Fatima85
Grande
Grande
Io si. Attendo il riconoscimento tramite video chiamata ma niente da fare
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markfon, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Markfon
Grande
Grande
Ciao, ho sempre un problema con l'hotspot che non riesco a risolvere: il computer mi dice connesso ma in realtà non lo è, non mi fa navigare ... Ho provato in tutti i modi ma l'hotspot non funziona, cosa devo fare? Il mio smartphone è un Meizu m3 note - Modello: L681H - versione Android 5.1
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markfon, il mancato funzionamento dell'hot spot è riconducibile esclusivamente a questo dispositivo e più precisamente al sistema operativo ubsoleto. Se inserisci la SIM in un altro telefono sicuramente riuscirai ad utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos