Ciao @em.diesus hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Salve, ho inserito la scheda ho nel router wifi, tolto il PIN tramite il pannello di amministrazione del router stesso (messaggio: "Il PIN della SIM è stato disattivato correttamente"), ma mi dice che non c'è connessione.
C'è un pannello per cambiare la rete. Ho selezionato "4G preferito" nel tipo di connessione (altre opzioni: Solo 4G, Solo UMTS, Solo GPRS).
Cerco la rete e trova solo queste:
vodafone IT 4G – Consentita
vodafone IT 3G – Consentita
vodafone IT 2G – Consentita
22250 4G – Consentita
I WIND 4G – Consentita
3 ITA 4G – Consentita
TIM 4G – Consentita
3 ITA 3G – Consentita
22250 3G – Consentita
I WIND 3G – Consentita
TIM 3G – Consentita
TIM 2G – Consentita
I WIND 2G – Consentita
Sono andato sui parametri di configurazione della connessione, ma non trovo sul vostro sito istruzioni su questi parametri, e non sono certo questo risolverebbe la cosa:
Connessione:
Tipo di IP
IPv4IPv4 + IPv6
Modificare questa opzione solo se è supportata dalla rete in uso.
Altrimenti la modifica potrebbe influire sulle prestazioni della connessione.
APN IPv4/IPv6
Numero IPv4/IPv6
DNS1 IPv4/IPv6
DNS2 IPv4/IPv6
Protezione
PAPCHAPPAP;CHAP
Nome utente IPv4/IPv6
Password IPv4/IPv6
Conferma password IPv4/IPv6
Tempo di inattività
Modalità di connessione
Automatica Richiedi
Ci sono incompatibilità tra router wifi portatili e le schede ho?