annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesdione in 3G non più attuabile

Albablu
Grande
Grande
Ho connessione scarsa da ieri e operatore Ho mi ha detto che stanno ultimando i lavori per navigazione in sola modalità 4 o 5 G. I telefoni che non lo supportano saranno esclusi alla connessione..morale: comprarsi subitoun device nuovo.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
La connessione sarà esclusivamente in 4G; Ho. per il momento non effettuarà il passaggio al 5G.
0 Kudos
Silvio982
Grande
Grande
Sta scherzando spero...da me, ieri pomeriggio è sparito il segnale h+ ed passato in E, il 4g c'è ma io nono utilizzo perché il segnale è scarso. Quale sarebbe la suzione???
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Silvio982 nessuno scherzo. Il 3G non sarà più utilizzabile.
La soluzione è utilizzare il 4G, se il suo cellulare lo supporta.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti informo che, come da comunicazioni inviate dallo scorso Ottobre, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a Gennaio/Febbraio 2021, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G, ad esempio potresti non riuscire a parlare e navigare contemporaneamente. Per continuare a sfruttare le funzionalità della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Per questa ragione sarà opportuno che dalle impostazioni del tuo dispositivo il tipo di rete preferita sia su 4g/3g/2g o automatica. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos