annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesione assente durante le chiamate

Simonesar
Grande
Grande
Da qualche giorno a questa parte non mi funzionano più i dati internet mentre ricevo od effettuo telefonate con molti disagi per questo. Ci sono dei problemi?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Manuela4
Grande
Grande
A questa domanda, posta da diversi utenti, gli operatori si ostinano a non dare una risposta e il problema continua a persistere
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonesar, sono qui per aiutarti e ti informo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
Ruben91
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema da qualche mese, il mio telefono è uno Xiaomi redmi note 8T
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ruben91 Controlla che il tuo telefono sia nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. che ti lascio in allegato.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ruben91, come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni.

Resto a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos