annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesione lenta quasi inesistente sul isola di Ponza

Angelix
Grande
Grande
Sono ormai settimane che sull’isola di Ponza con la connessione dati si naviga in download a 0,.....
Funzionano solo whatsapp e telegram come messaggistica, ma difficilmente si riesce ad aprire un video.
Se si configura in 3G la velocità è la stessa ma sembra che aspettando si riescono ad aprire le pagine internet.
Se continua ancora così dovrò sicuramente cambiate operatore, non riesco ad usare il telefono per lavoro.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Angelix  scusa stai parlando di ponza questo fa capire che la gente sta in ferie, e le bts sono sature e non riuscite a navigare. Stiamo nel 2020 e le infrastrutture dei vari gestori telefonici sono scandalose ritieniti fortunato che si apre telegram e whatsapp

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai problemi urgenti è molto meglio che chiami direttamente il servizio clienti. Qui le risposte arrivano dopo molti giorni. Oppure puoi postare un messaggio privato sulla pagina Facebook. Ti allego comunque i riferimenti del servizio clienti
dwain
Grande
Grande

sono andato via dalla wind per ho. pensavo che la wind fosse la peggiore ma evidentemente mi sono sbagliato mai ho avuto una connessione hotspot cosi lenta e propio un chiodo dpvro ricambiare gestore oramai e l unica soluzione

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io prima di HO avevo Kena su due SIM. In Italia andava bene e non avevo avuto problemi. invece all'estero mi ha lasciato a piedi 10 giorni alle Canarie e gli APN dovevo sempre impostarli a mano. Altra cosa negativa non ha il riparti e se non ricarichi non resta in stand-by 12 mesi ma molto meno. Per il resto io mi ero trovato bene. Dovendo triangolare per passare da 50 a 70 giga avevo scelto HO per i problemi sull'estero. La rete è Tim quindi buonissima
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelix, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Angelix
Grande
Grande
Debora concordo con quello che dici te
Siete in congestione, con la tecnologia che si ha oggi a disposizione non è plausibile offrire un servizio così pesssimo, ma i vostri tecnici già mi hanno chiamato più volte dicendo che hanno un ponte radio in avaria. Ma se così fosse alla mattina alle 6.30 non misurerei dai 20 ai 30 in download. Hanno detto entro tre giorni avrebbero sistemato. Ma ad oggi la situazione permane la stessa. Attenderò’ fino a lunedì e se non cambia la situazione mi vedo costretto a cambiare operatore. Mi dispiace dirlo ma non siete all’altezza di reggere il traffico dell’esito estivo. Vi consiglio di prendere provvedimenti per migliorare il servizio a chi rimane vostro cliente
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao a tutti ragazzi! Ci spiace molto per questa situazione un po' sconveniente. Stiamo facendo il possibile per risolvere tutti i problemi e rendevi ancora fieri di fare parte della nostra famiglia ❤

 

0 Kudos