annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 0.6 Mbps con Redmi Note 7

DavideNote7
Grande
Grande

Sono passato a iliad a ho per risparmiare ma ho troppi problemi di connessione.
Quando telefono internet scompare, quindi chiamare il 421113 non serve a niente perche' la notifica non mi arriva. Ho modificato a mano gli APN con tutte le configurazioni possibili immaginabili e al massimo e' arrivato a 2 Mbps di download.

Potete aiutarmi ? 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ci sono   346589745084504954'540943656 post  

delle problematiche del volte sul tuo device ...

scrivi in chat di fb 

e per la connessione lenta qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

0 Kudos
DavideNote7
Grande
Grande

So benissimo che ci sono 346589745084504954'540943656 post sul mio device, peccato che anche se il titolo dice RISOLTO sono 8 pagine di persone che dicono di avere quel problema e gli admin che contattano in privato, completamente inutili quei post Smiley Felice

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

premetto che parlo in generale ma una persona prima di acquistare un servizio si informa e verifica se funge o no 

questi terminali sono nella lista nera della vodafone lo stesso vale quelli brandizzati dall'azienda madre 

non funziona nulla :/ 

0 Kudos
DavideNote7
Grande
Grande

Hai ragione, una persone dovrebbe prima informarsi prima di acquistare un prodotto. Sono sicuro che la signora Lucia di 65 anni, appena vede un'offerta di una sim la prima cosa che va a vedere e' la compatibilita' degli apn con il proprio telefono. Se con un operatore funziona, ci si aspetta che anche con gli altri funzioni, altrimenti significa che non e' molto buono come operatore. E sinceramente leggere un 'Fatti tuoi dovevi informarti prima di acquistare la sim' me l'aspettavo su un canale facebook pieno di quindicenni, non sul sito di supporto dell'ho mobile. Un bel 'Mi spiace ma il tuo telefono e' nella lista nera dei telefoni per ho' sarebbe stato piu' gradito. Ma hey, parlo in generale io

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma con le sim low cost non è cosii x tutti poste mobile non ha il volte e anche altre tipo rabona o 1mobile 

nella serie quello che paghi quello ti trovi ... 

paghi tanto e li che bisogna pretendere :/ 

@DavideNote7 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideNote7, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos