annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 2mbs in download

carbo1
Grande
Grande

Salve a tutti, sono passato in Ho da poche settimane con l'offerta dei 70 giga a 6 euro al mese. Purtoppo la velocità è questa, anche cambiando da 4g a 3g. Come posso fare?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carbo1, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. Riscontri tali valori in indoor o outdoor? Hai eseguito la prova di inserire la sim in altro telefono?

Ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata

0 Kudos
Dojima
Grande
Grande
Ciao io ho lo stesso problema, ho provato a cambiare dispositivo ma resta sempre molto lenta, ho un altra scheda che mi scarica a 7mbs sempre ho mobile non capisco da cosa dipenda.. non credo sia il dispositivo..grazie buona giornata
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Dojima Evidentemente è un problema di ricezione nella tua zona, o anche di sovraccarico di rete se ti trovi in una zona turistica.

Comunque ti consiglio di segnalare il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO con tutti i tuoi dati alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dojima, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos