4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2021
03:27 PM
@Dojima Evidentemente è un problema di ricezione nella tua zona, o anche di sovraccarico di rete se ti trovi in una zona turistica.
Comunque ti consiglio di segnalare il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO con tutti i tuoi dati alla pagina Facebook di Ho.
Comunque ti consiglio di segnalare il problema direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO con tutti i tuoi dati alla pagina Facebook di Ho.
Dojima

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-08-2021
03:20 PM
Ciao io ho lo stesso problema, ho provato a cambiare dispositivo ma resta sempre molto lenta, ho un altra scheda che mi scarica a 7mbs sempre ho mobile non capisco da cosa dipenda.. non credo sia il dispositivo..grazie buona giornata
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-10-2020
09:53 AM
Ciao @carbo1, la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. Riscontri tali valori in indoor o outdoor? Hai eseguito la prova di inserire la sim in altro telefono?
Ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona serata
carbo1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-09-2020
12:37 PM
Salve a tutti, sono passato in Ho da poche settimane con l'offerta dei 70 giga a 6 euro al mese. Purtoppo la velocità è questa, anche cambiando da 4g a 3g. Come posso fare?