annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Dati lenta

Iaco1
Grande
Grande
Anche a me da stamattina è incredibile
0 Kudos
krichiriki
Grande
Grande
Rispondo solo per darti manforte. È un disastro. Rete dati inutilizzabile, lentissima e a volte addirittura assente. Zona: Padova
0 Kudos
Dan22
Grande
Grande
Ma qualcuno è riuscito a parlare con un operatore?
0 Kudos
Angelica81
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema, con questi giga illimitati mi state causando problemi a lavorare in smartworking, lentezza inaudita, richiedo che mi vengano tolto i giga illimitati perché se il vostro regalo deve causarmi problemi, non lo voglio!
Prima il furto di dati, ora questo, anche io sto pensando di tornare a Tim!
0 Kudos
Angelica81
Grande
Grande
Intanto il mese di marzo l'ho anche pagato e dopo 2 giorni mi sono ritrovata così! Magari scalano anche la tariffa di aprile immagino
0 Kudos
Dan22
Grande
Grande
Ma infatti, ho scelto ho. proprio per la possibilità di riattivare l'offerta nel mese ed affrontare serenamente Dad e smartworking...e poi mi ritrovo impiantato perché forse ho usato troppi giga? Fatemi rinnovare e ripartire grazie!
0 Kudos
Dan22
Grande
Grande
Confermato, blocco Fup, o come diavolo si chiama, per troppi giga utilizzati. Quindi 30 giorni senza possibilità di ripartire. Ovviamente se non fossi riuscita a parlare con in operatore sarebbe stato solo una supposizione...non possono avvertire in qualche maniera? Comunque scegliere Ho per poter rinnovare l'offerta a piacimento, e ritrovarsi con la connessione bloccata a causa di un regalo di giga illimitati: bel paradosso. Visto che non mi hanno dato alternative, in giornata cambio operatore....
0 Kudos
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Suggerisco anche di segnalare la cosa al CORECOM regionale, come ho fatto io.

0 Kudos
Hunberct
Grande
Grande
Salve, mi sono pentito di aver acquistato una sim ho.mobile. Ho due sim nel telefono e con una navigo a 15 mega al secondo, con la vostra a 1 mega e anche meno. Ho buttato 20 euro praticamente. Siete da denuncia. Spero risolviate il problema altrimenti spezzo la sim e addio definitivamente.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hunberct, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos