annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Dati lenta

Emanuele2303
Grande
Grande
Anchio della Puglia ho questo problema. Avrei decisamente preferito pagare dei giga limitati ma con una connessione buona che questo
0 Kudos
Elena20
Grande
Grande
Anche io
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai scaricato molti dati, di recente? Centinaia di giga?

____________
Parcour!
0 Kudos
Jackdam88
Grande
Grande
Io ho la tariffa 5 euro 50 giga. In un mese la rinnovavo anche 4 volte. Quindi il mio traffico è sempre quello intorno ai 200 giga al mese. Se mi metti illimitato, perché adesso mi trovo che non naviga più. Cavolo.
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Probabilmente sei incorso in un blocco "punitivo" di Ho.

Andrai a questa velocità per 30 giorni.

____________
Parcour!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pie75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Dan22
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da questo pomeriggio. Uso la sim ho. In una saponetta. Posso essere contattato?
0 Kudos
orginda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La questione è che ti hanno attivato senza consenso questa teorica offerta giga illimitati ma che in realtà è una presa in giro vera e buona, perché se ne usi troppi ti troncano la connessione, sono nella tua stessa situazione senza internet e lezioni ed esami da sostenere a distanza. non posso usufruire della linea che pago perché secondo loro ne faccio troppo uso allora troncano la velocità di connessione obbligandoti a non usarla
0 Kudos
DGINVEST
Grande
Grande

Potresti contattare gentilmente anche me, per favore?

Da oggi ho connessione lentissima 0.2/0.3 kbps ed il rinnovo dell'offerta, con tanto di addebito, è avvenuta 2gg fa, mi toccherebbe aspettare un mese!?.

Il credito è positivo e non credo di aver fatto eccessivo uso della connessione, ancorchè è presente la vostra offerta con Giga Illimitati.

Per favore, ci lavoro, potreste provare a risolvere celermente la cosa? 

 

Grazie in anticipo

0 Kudos
Iaco1
Grande
Grande
Anche a me da stamattina è incredibile
0 Kudos