3 RISPOSTE 3
Mari14

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2021
08:42 AM
Da febbraio che prende solo Edge vi ho contattati 400 volte abbiamo configurato il telefono al 4g aperte segnalazioni e niente sono costretta a cambiare operatore se continuate a ignorarmi
MikaiL

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-03-2021
08:33 AM
Il problema persiste; la 4G spesso all'improvviso è assente, sono costretto a passare alla 3G manualmente, navigo un pò e poi ripasso alla 4G, insomma una cosa stressante!
I dati richiesti te li invio in privato, ma dovrebbero essere noti visto che ti rispondo dall'account HO!
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MikaiL

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
08:10 PM
Dopo numerosi contatti e segnalazioni al call Center HO e altrettante rassicurazioni di miglioria, la connessione Internet è altamente instabile e mentre sto navignado, sparisce. Passo continuamente dalla 3G alla 4G manualmente, ma è snervante!!!
Possibile?
Mi dicono che stanno facendo dei lavori ma ad oggi 1 Marzo dovrebbero essere terminati.
Cosa fare?