annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Jan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alexander,
Per ora ti posso dire che usando lo stesso cellulare (un Redmi Note 8) all'aperto la connessione è decisamente migliore (24 mb/s download, 10 mb/s upload), ma ieri sera all'interno delle mura domestiche essa era praticamente assente. Quindi non credo che il problema sia il dispositivo.
0 Kudos
Fabius63
Grande
Grande
È dai con sta storia del dispositivo. E la rete che fa' veramente pena. Con altri operatori virtuali c'è un po' più di decenza. Meglio lasciare ho
Jan76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Spero si possa risolvere perché con Iliad andava decisamente meglio, ma purtroppo non mi sono informato a sufficienza per ciò che riguarda il segnale.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jan76, come comunicato in precedenza ti confermo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali come muri, colonne o altri elementi. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
mariarosarialenci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque grazie per avermi risposto eh
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariarosarialenci, scusa per il ritardo. Ti chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio privato indicandomi ulteriori dettagli circa la tua richiesta. Sono a tua completa disposizione, a presto!

0 Kudos
Erismile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione molto lenta e anche la.rete prende pochissimo ho provato in luoghi diversi sempre lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erismile, ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. La criticità viene riscontrata sia all' interno che all' esterno degli edifici? Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Viola86
Grande
Grande
Anche io ho problemi di connessione, da ieri va lentissima, pur non avendomi mai dato problemi prima. Spero si possa risolvere altrimenti dovrò valutare di cambiare operatore, ho bisogno della connessione per lavoro. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viola86, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos