Ciao @Jan76, come comunicato in precedenza ti confermo che ho. non ha la possibilità di garantire la copertura indoor (dentro casa) in quanto la stessa può essere compromessa da elementi strutturali come muri, colonne o altri elementi. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Ciao @mariarosarialenci, scusa per il ritardo. Ti chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio privato indicandomi ulteriori dettagli circa la tua richiesta. Sono a tua completa disposizione, a presto!
Ciao @Erismile, ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. La criticità viene riscontrata sia all' interno che all' esterno degli edifici? Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Viola86, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.