annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorgakan, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Jorgakan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono appena passato in ho.mobile e la linea è lentissima.
inoltre nella configurazione delle APN non compare sul mio HTC M8 la configurazione HO.MOBILE ma solo quelle di Vodafone, BT, e altri 2 gestori.
Modificando una di queste (vodafone) con i parametri web.ho-mobile.it raggiungo al massimo i 6 mb divelocità.

Componendo il 421113 non ricevo nessuna configurazione sul mio cell.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery683

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Mery683
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, è da circa una settimana che non funziona, va 5 minuti poi si disconnette passando da 4G ad E, da segnale pieno ad avere nussun servizio. Spero che risolviate presto perché non posso fare didattica a distanza di conseguenza avrò le assenze, sennò dovrò cambiare gestore!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viola86, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Viola86
Grande
Grande
Anche io ho problemi di connessione, da ieri va lentissima, pur non avendomi mai dato problemi prima. Spero si possa risolvere altrimenti dovrò valutare di cambiare operatore, ho bisogno della connessione per lavoro. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erismile, ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. La criticità viene riscontrata sia all' interno che all' esterno degli edifici? Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Erismile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione molto lenta e anche la.rete prende pochissimo ho provato in luoghi diversi sempre lo stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariarosarialenci, scusa per il ritardo. Ti chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio privato indicandomi ulteriori dettagli circa la tua richiesta. Sono a tua completa disposizione, a presto!

0 Kudos
mariarosarialenci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque grazie per avermi risposto eh
0 Kudos