annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mery683
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, è da circa una settimana che non funziona, va 5 minuti poi si disconnette passando da 4G ad E, da segnale pieno ad avere nussun servizio. Spero che risolviate presto perché non posso fare didattica a distanza di conseguenza avrò le assenze, sennò dovrò cambiare gestore!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery683

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Jorgakan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono appena passato in ho.mobile e la linea è lentissima.
inoltre nella configurazione delle APN non compare sul mio HTC M8 la configurazione HO.MOBILE ma solo quelle di Vodafone, BT, e altri 2 gestori.
Modificando una di queste (vodafone) con i parametri web.ho-mobile.it raggiungo al massimo i 6 mb divelocità.

Componendo il 421113 non ricevo nessuna configurazione sul mio cell.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jorgakan, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Jorgakan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Deborah,essendo tuitolare di altra sim HO.MOBILE ho effettuato prove di velocita' simultaneamente sui 2 cell. Il mio vecchio numero va benissimo, quello nuovo non supera la velocita' di 3 mb.

Il cell sul quale e' installata la nuova sim HO ha sempre navigato molto bene con tutti altri gestori, ed in wifi.

ritengo possa esserci una non corretta configurazione del APN di HO sul cell lento, oppure possa essere la sim.

0 Kudos
Ilflavius
Benvenuto
Benvenuto
Anche io sto avendo lo stesso problema, a volte è così lenta che non si aprono neanche le pagine di Ricerca Google. Spero risolvano in pochi giorni altrimenti sarò costretto a cambiare rapidamente operatore.
0 Kudos
Ionel
Grande
Grande
Internet molto lento in ultimi 4-5 giorni,che devo fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionel, hai notato tale lentezza indoor o outdoor? Hai provato ad inserire la sim in altro dispositivo? Ti ricordiamo che la velocità di navigazione dipende da diversi fattori quali dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso  o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Ionel
Grande
Grande
internet va lento da circa 7-8 giorni. Se continua cosí sono obbligato a cambiare rete. Aspetto una risposta piú seria,non solo un messaggio. Vi ringrazio
0 Kudos
steven33
Grande
Grande
connessione molto lenta, anche se il 4g è attivo... fa molta fatica ad andare
0 Kudos