annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Santiago
Grande
Grande
Ho già segnalato connessione lenta sia a casa che fuori provincia..... Datemi un feedback per favore....
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro101,

ti invito cortesemente ad effettuare le seguenti operazioni:
- riavvio del dispositivo;
- verifica della disponibilità di aggiornamento software del dispositivo 
e di aggiornamenti delle app social (esempio: Facebook, Instagram, Whatsapp ecc...);
- cache svuotata;
- ripristino impostazioni di rete.
Resto in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
alessandro101
Grande
Grande
Ciao da poco ho cambiato promozione e ho fatto quella da 300 giga, ora sono rimasti ancora 140 giga ma da un giorno intero internet va lento non come prima, per mandare un messaggio su whatsapp ci mette 10 minuti non è possibile questa cosa anche perché pago di più e pretendo una buona connessione, mi aspetto che risolviate subito questo problema altrimenti sarò costretto a cambiate operatore grazie.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino1980, il centro assistenza non ha risolto in che senso? Cosa ha riscontrato? Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie

0 Kudos
Lino1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E più di un mese che internet non va chiamato centro assistenza ma non hanno risolto....
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @210739, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
210739
Grande
Grande
La connessione è lenta ho galaxy A 10
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco199,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

 

0 Kudos
Marco199
Grande
Grande
Buongiorno, io mi ritrovo ad avere problemi di velocità in centro a Bergamo. Prende 4g ma la velocità è ridicola. 2.5mb download. Terribile. Ci sono soluzioni a questo problema?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea773,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos