annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
zoso
Grande
Grande

Buon pomeriggio, cliente ho da una settimana su Roma. Nonostante la buona ricezione, e la ricezione e installazione del file di configurazione, riscontro abbassamenti sostanziosi nella velocità di connessione. Spesso sotto i 2 mega. Chiedo cortesemente verifica.

Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zoso, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest delle ultime 24 ore eseguito all'esterno (download, upload, ping, server) provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos
Paolo7018
Grande
Grande
Salve, da stamattina la mia connessione è molto lenta 0,6 mb/s sia in download che in upload.
Il ping è 224 ms server Milano
C'è modo di risolvere?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo7018, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica e poterti contattare per l'invio di una segnalazione al reparto competente. Buona serata

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Paolo, faccio una premessa scusa, La Valerja, tutti nomi non j, h, ecc ecc e dopo saranno due persone "interinali o precarie" che si devono sorbire gli insulti di noi Clienti incKaZz.. da pratiche commerciali molto vicine ad essere Truffaldine!
Purtroppo come potrai leggere qui sul Blog le richieste di chiarimento su Problemi alla Rete Dati x navigazione internet pietosa (a cui nessun Capo.officina ha MAI risposto in modo pubblico, e ci sarà un motivo 🤔) abbondano!
NN C'È SOLUZIONE, se conosci amici che possono darti indicazioni sul funzionamento del loro Operatore nella tua zona dove vivi e lavori, con dati certi.... 😬
Verifica e prendi le dovute contromisure.....
0 Kudos
Paolo7018
Grande
Grande
Ho contattato l' assistenza, dopo 48h il reparto tecnico ha preso in carico la segnalazione che dopo 5 giorni mi ha risposto dicendo che non hanno rilevato problemi ma continuo a navigare a 0,06 mb/s, sono andato in negozio a farmi sostituire la sim, stessa cosa.
mia madre che ha il mio stesso piano naviga a 2mb/s, ho messo la sua sim nel mio telefono e funziona, la mia invece no.
Il reparto tecnico è inutile, sperate di non avere problemi perché non sono in grado di risolvere niente, non hanno neanche capito dove stà il problema.
L' unica soluzione è cambiare operatore.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo7018, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao Paolo7018, La tua testimonianza ed esperienza con il servizio tecnico non fa che confermare quanto è successo ripetutamente a me.
Ed è per questo che sono inKazz. con loro, non mi piace essere preso in giro (x il Kukulo) in modo così sfacciato, come un pivello qualsiasi, ignorante in materia 😠
Anche a me hanno raccontato la "favola" che non vi erano problemi nella mia zona, peccato che dopo una settimana (aprendo un altra sedicente Segnalazione) mi dicevano esattamente il contrario. Ovvero che nella mia zona non c'è abbastanza segnale e non vi saranno "lavori" per migliorare tale situazione 😳.
Che il servizio tecnico sia valido o no, non lo so 😬😱, certamente sanno che il segnale di Ho.mobile oramai è in ampie zone dell'Italia compromesso, causa vendita frequenze ad Operatori Terzi (io ne ho contati ad oggi più di dodici) i quali spendono x avere una qualità adeguata per non perdere i LORO CLIENTI.
I capo. Officina ed il servizio tecnico, per quanto riguarda la ricezione, velocità ecc. che riguardano internet/rete dati, SONO DEL TUTTO INAFFIDABILI, anzi ci "giocano" 🤮
0 Kudos
Scintillone
Grande
Grande
Salve anche io come altri utenti trovo la connessione internet da un periodo molto più lenta. Inizialmente era accettabile anche se leggermente più lenta della Vodafone. Se si potesse fare qualcosa per migliorare. Grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scintillone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos