annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel22, ti suggerisco di spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione, non appena compare nuovamente la E, riposizionare il segnale sul 4g.  Se la procedura non porta a risultati dovrai provare a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lisa16
Grande
Grande
Ciao, anch'io all'inizio tutto bene e adesso sono due giorni che non riesco ad aprire quasi nulla, anche per mandare un messaggio su telegram ci mette un'eternità
0 Kudos
Rey3
Grande
Grande
Ho lo stesso problema nonostante ho 4G la conessione è molto lenta e ho anche l’offerta ho+ attiva ma sempre lenta
0 Kudos
Andrea773
Grande
Grande

Ciao,

anch'io da circa una settimana velocità di navigazione imbarazzante.

Ho Ho+ e non raggiungo 2M, upload inesistenze e latenza elevatissima. Ho già seguito tutte le indicazioni suggerite senza successo. Appena le faccio sembra andare bene (test a più di 30mb in download), ma dopo pochi secondi torna ad essere inutilizzabile. Io ci lavoro ed ho bisogno di una connessione adeguata e fino ad ora è stato così? Come posso risolvere? Altrimenti sarò costretto a cambiare operatore. Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea773,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Marco199
Grande
Grande
Buongiorno, io mi ritrovo ad avere problemi di velocità in centro a Bergamo. Prende 4g ma la velocità è ridicola. 2.5mb download. Terribile. Ci sono soluzioni a questo problema?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco199,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.

 

0 Kudos
210739
Grande
Grande
La connessione è lenta ho galaxy A 10
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @210739, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Lino1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E più di un mese che internet non va chiamato centro assistenza ma non hanno risolto....
0 Kudos