annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io iliad l'ho mollata perché nella mia zona ho avuto problemi di rete gravi fin dal primo giorno di attivazione,dopo 3 settimane la loro sim è finita nel bidone della monnezza e adios.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se non altro iliad non è un virtuale, ma sta lavorando (pare) al potenziamento della propria infrastruttura. Questo vuol dire che nelle zone dove la copertura è buona garantirà il servizio, altrimenti va valutata. è chiaro che buttarsi solo sulla proposta commerciale implica probabili grattacapi, della serie o la va o la spacca. Molta gente attiva solo perchè costa poco, pensando che andrà bene e poi si trova le sorprese. io l'ho mollata perchè non avevo tempo di aspettare che si risolvessero i problemi nella mia zona. ad oggi il mio vicino di casa va benissimo, segno che hanno risolto.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Le antenne proprietarie di Iliad sono ancora una minima parte rispetto a quelle delle 3 principali. E poi sulla rete, io l'ho avuta. Andare andava, ma non dappertutto e non sempre. Nulla a che vedere poi con la velocità e la rete di HO. Come ho già scritto può essere una buona scelta se prende bene dove la si usa (cosa tutta da verificare) e se bastano 50 GB. E costa comunque 2€ in più, dà 20gb in meno e 2gb in meno in Europa. Molto meglio HO o Kena. Certo che se queste due non vanno dove si abita....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, ma se il tuo numero ora è Iliad come fai a scrivere qui ? L'accesso non è legato al numero HO ?
0 Kudos
MiriFranz
Grande
Grande
Ciao sono Miriam ho lo stesso problema degli altri utenti. Connessione molto lenta... Potresti risolvere anche x me?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ciao, Iliad mi attiva secondo SMS il 24/05/2020 la portabilità del numero. Penso sia da quella data che non potrò più accedere all Officina.
Voglio però far notare che ancora una volta VODAFONE/ho.Mobile metta in pratica comportamenti veramente vigliacchi 🤮. Da tre giorni ho fatto la richiesta di portabilità ad Iliad, dopo un ora l'interfaccia dei consumi/credito non è più visibile!
Consiglio di fare un screenshot (vedi foto) prima di lasciare ho.Mobile, per non avere sorprese (avrebbero il coraggio di addebitati ricariche che non erano necessarie, o fregarti il Credito).
Ciao da LeoGhost 👻
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Precisazione per Baobab relativa ad antenne Iliad, a gennaio nella mia zona Nn vi erano antenne Iliad, invece ad aprile il numero era ZERO 😁, be a gennaio se avevi Iliad la velocità era uno schifo (da SIM in prova da collega). A gennaio la cosa è cambiata anche perché si sono fuse 3 e Wind ora 3Wind, fondendosi hanno ceduto una frequenza ai francesi, in più la 3wind ha rinnovato/attivato nuovi ponti radio molti dei quali in 4g-plus 👍.
Adesso nella mia zona, anche se non ci sono antenne Iliad, ho quattro ponti radio in 4g-plus con velocità fino a 250 mbps. 👍😜, e navigo sempre con più di 60mbps in DW e dato più eclatante a 35/40 mbps in UP.
La cosa mi sembrava strana, poi ho fatto una ricerca approfondita su come Iliad possa essere in "Roaming locale" così si chiama la possibilità di usare le antenne di un altro Operatore come fossero tue (questa opzione è stata imposta, altrimenti non potevano fondendosi 3wind, e diventare il più grande Operatore telefonico italiano). 😱
Io farei un pensierino anche a Very Mobile di 3Wind, costa pochissimo adesso che è in lancio!! E sicuramente non ha le problematiche di Ho.mobile 😬
Ciao da LeoGhost 👻
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Per Baobab (vedi foto allegata) 😬🤮
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
LeoGatto, so bene che Iliad si appoggia a Wind e quindi può disporre di decine di migliaia di antenne non sue. La mia risposta era per chi diceva più sopra che iliad è un vero operatore, che ha antenne sue e che stanno diventando sempre di più. Tutto vero, ma le 'sue' antenne, non quelle di Wind, sono molte, ma molte meno di quelle proprie di Wind, Tim o Vodafone. È un dato di fatto. Lo diceva mi sembra 3mm3g1
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il passaggio a Iliad il 24/4, non 24/5 vero ?
0 Kudos