Ciao @Jorgakan, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Salve, sono appena passato in ho.mobile e la linea è lentissima.
inoltre nella configurazione delle APN non compare sul mio HTC M8 la configurazione HO.MOBILE ma solo quelle di Vodafone, BT, e altri 2 gestori.
Modificando una di queste (vodafone) con i parametri web.ho-mobile.it raggiungo al massimo i 6 mb divelocità.
Componendo il 421113 non ricevo nessuna configurazione sul mio cell.
Ciao @Mery683,
hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.
Ciao @Viola86, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Ciao @Erismile, ti chiedo cortesemente di effettuare una prova incrociata testando il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. La criticità viene riscontrata sia all' interno che all' esterno degli edifici? Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @mariarosarialenci, scusa per il ritardo. Ti chiedo gentilmente di inviarmi un messaggio privato indicandomi ulteriori dettagli circa la tua richiesta. Sono a tua completa disposizione, a presto!