annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ramsey
Grande
Grande
Da qualche mese la connessione è diventata molto lenta, sempre più lenta, non parliamo dell' hotspot. Mi sono stancato. Mi trovavo molto bene con ho mobile ma ora così non va. Risolvete questo problema immediatamente.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spagnolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
dinoshich
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Voi non sapete cosa è la vergogna, oggi siamo a connessione H, INOLTRE MI AVETE DETTO CHE IL Supporto e su appuntamento e quindi mi avete dato degli appuntamenti che non avete rispettato non mi avete richiamato, oltre al fatto che su internet dite che gli utenti ILIAD possono passare a HO con 5,90 + 10,00 €  invece un vostro negozio mi ha preso €.10,00 per attivazione + €. 10,00 per la sim + 10,00 di ricarica, per non avere nulla in cambio non funziona neanche HOT SPOT, che dire ???

Spagnolo
Grande
Grande
Salve
Ho riscontrato una connessione internet molto lenta in questi ultimi giorni, vivo a Napoli e anche se il 4g e sempre presente trovo sia molto strana una connessione così.
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marcello88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Dusio78
Grande
Grande
Io avevo offerta ho a 6,99 fatta all'inizio senza limitazioni di velocità. Mia moglie ha sempre la vecchia tariffa e non ha problemi. Io ho avuto la pessima idea di passare ai 50 giga a 8,99 con 4g basic a 60 mbs visto che Vodafone a casa mia a Poggibonsi ( Siena) prende 4g pieno in casa, ha sim Vodafone mio figlio ho controllato ma ora dai 40/ 60 mb ora se faccio il test massimo 2/3 Mb di download e upload 0,3, non mi si apre neppure siti di news leggeri in casa spesso. Come mai?
Marcello88
Grande
Grande
Ciao, la connessione internet è molto lenta, eppure è in 4g, all'inizio non mi dava problemi
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Attila77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Attila77
Grande
Grande
Ho riscontrato che da un po la velocità di internet si è abbassata notevolmente prima andava oltre 30mb ora appena a 3mb come è possibile aspetto impaziente
Attila77
Grande
Grande
Ho riscontrato che da un po la velocità di internet si è abbassata notevolmente prima andava oltre 30mb ora appena a 3mb come è possibile aspetto impaziente