annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo7018, inviaci in privato il tuo numero per poter eseguire una verifica e poterti contattare per l'invio di una segnalazione al reparto competente. Buona serata

0 Kudos
Paolo7018
Grande
Grande
Salve, da stamattina la mia connessione è molto lenta 0,6 mb/s sia in download che in upload.
Il ping è 224 ms server Milano
C'è modo di risolvere?
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zoso, inviaci in privato il tuo numero e i risultati di uno speedtest delle ultime 24 ore eseguito all'esterno (download, upload, ping, server) provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos
zoso
Grande
Grande

Buon pomeriggio, cliente ho da una settimana su Roma. Nonostante la buona ricezione, e la ricezione e installazione del file di configurazione, riscontro abbassamenti sostanziosi nella velocità di connessione. Spesso sotto i 2 mega. Chiedo cortesemente verifica.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cj999, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
cj999
Grande
Grande
Non sono per nulla soddisfatto della velocità internet del telefono. Facendo degli speedtest nello stesso luogo, ottengo valori variabili a volte raggiungo una velocità di download di appena 1,4Mbps! Altre 7Mbps. La mia è una connessione senza limiti 4g non una basic da voi limitata a 30Mbps.. mi sembra che altri clienti segnalino il medesimo problema.. Credo che sia il caso di mettere qualche antenna in più se avete troppi clienti o di risolvere per rispettare quanto promesso. Nessun problema con le telefonate, anche all'estero sempre coperto e ottima la possibilità di ricaricare prima della scadenza. Purtroppo però se le prestazioni sono queste preferirei passare ad altro operatore.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labo95, verifica se i parametri inseriti sono corretti e completi. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Labo95 ciao, scusa se ti chiedo una cosa scontata...😬 hai verificato gli APN ? in certi casi anche quelli che vengono indicati da questo Sfi..gatiss ..imo Operatore non funzionano, in special modo se il cellulare è dual SIM.
Eventualmente dai un occhiata su internet e vedi...ci sono diversi tutorial.
0 Kudos
Labo95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Anch'io mi trovo nella stessa condizione, da quando ho cambiato il cellulare non ho mai piú di 2 tacche di connessione e nonostante appaia la scritta che sono connesso al 4G non supero i 2mps di download ed a volte 0 di upload. Ed il problema persiste indipendentemente dalla mia posizione.
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramsey, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos