Ciao Paolo7018, La tua testimonianza ed esperienza con il servizio tecnico non fa che confermare quanto è successo ripetutamente a me.
Ed è per questo che sono inKazz. con loro, non mi piace essere preso in giro (x il Kukulo) in modo così sfacciato, come un pivello qualsiasi, ignorante in materia 😠
Anche a me hanno raccontato la "favola" che non vi erano problemi nella mia zona, peccato che dopo una settimana (aprendo un altra sedicente Segnalazione) mi dicevano esattamente il contrario. Ovvero che nella mia zona non c'è abbastanza segnale e non vi saranno "lavori" per migliorare tale situazione 😳.
Che il servizio tecnico sia valido o no, non lo so 😬😱, certamente sanno che il segnale di Ho.mobile oramai è in ampie zone dell'Italia compromesso, causa vendita frequenze ad Operatori Terzi (io ne ho contati ad oggi più di dodici) i quali spendono x avere una qualità adeguata per non perdere i LORO CLIENTI.
I capo. Officina ed il servizio tecnico, per quanto riguarda la ricezione, velocità ecc. che riguardano internet/rete dati, SONO DEL TUTTO INAFFIDABILI, anzi ci "giocano" 🤮