annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Spagnolo
Grande
Grande
Salve
Ho riscontrato una connessione internet molto lenta in questi ultimi giorni, vivo a Napoli e anche se il 4g e sempre presente trovo sia molto strana una connessione così.
dinoshich
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Voi non sapete cosa è la vergogna, oggi siamo a connessione H, INOLTRE MI AVETE DETTO CHE IL Supporto e su appuntamento e quindi mi avete dato degli appuntamenti che non avete rispettato non mi avete richiamato, oltre al fatto che su internet dite che gli utenti ILIAD possono passare a HO con 5,90 + 10,00 €  invece un vostro negozio mi ha preso €.10,00 per attivazione + €. 10,00 per la sim + 10,00 di ricarica, per non avere nulla in cambio non funziona neanche HOT SPOT, che dire ???

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spagnolo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ramsey
Grande
Grande
Da qualche mese la connessione è diventata molto lenta, sempre più lenta, non parliamo dell' hotspot. Mi sono stancato. Mi trovavo molto bene con ho mobile ma ora così non va. Risolvete questo problema immediatamente.
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramsey, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Labo95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Anch'io mi trovo nella stessa condizione, da quando ho cambiato il cellulare non ho mai piú di 2 tacche di connessione e nonostante appaia la scritta che sono connesso al 4G non supero i 2mps di download ed a volte 0 di upload. Ed il problema persiste indipendentemente dalla mia posizione.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Labo95 ciao, scusa se ti chiedo una cosa scontata...😬 hai verificato gli APN ? in certi casi anche quelli che vengono indicati da questo Sfi..gatiss ..imo Operatore non funzionano, in special modo se il cellulare è dual SIM.
Eventualmente dai un occhiata su internet e vedi...ci sono diversi tutorial.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Labo95, verifica se i parametri inseriti sono corretti e completi. Puoi trovare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
cj999
Grande
Grande
Non sono per nulla soddisfatto della velocità internet del telefono. Facendo degli speedtest nello stesso luogo, ottengo valori variabili a volte raggiungo una velocità di download di appena 1,4Mbps! Altre 7Mbps. La mia è una connessione senza limiti 4g non una basic da voi limitata a 30Mbps.. mi sembra che altri clienti segnalino il medesimo problema.. Credo che sia il caso di mettere qualche antenna in più se avete troppi clienti o di risolvere per rispettare quanto promesso. Nessun problema con le telefonate, anche all'estero sempre coperto e ottima la possibilità di ricaricare prima della scadenza. Purtroppo però se le prestazioni sono queste preferirei passare ad altro operatore.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cj999, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos