annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciccio87
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Connessione lentissima e a volte faccio pure fatica ad effettuare una ricerca su google
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Uaituidou
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da 10 giorni. Sta sera ho 3 mbps in download e 10 in upload.
0 Kudos
Silvi
Grande
Grande
Stesso problema anche io😔
0 Kudos
MARCOdeka
Grande
Grande
Ho lo stesso problema.La copertura è poca e la connessione è lentissima
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARCOdeka, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gary73
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché non date risposte pubbliche invece di contattare in privato? Cosa ci sono dei segreti? Questo problema è abbastanza comune e frequente. Ciononostante ho. Sfrutta il network Vodafone (con le dovute riduzioni). Cosa c’è che non va? È low cost anche io servizio offerto così come le tariffe!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gary73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gary73
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gradirei una risposta pubblica. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gary73, quando scriviamo in privato è perchè chiediamo i dati sensibili tipo numero di telefono, codice fiscale o altro.

Se hai anche tu lo stesso problema, per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos