annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Ziopex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina a Ciampino facevo 53M/s, adesso 2.84 M/s. È il momento forse di cambiare operatore? Attendo risposte. Grazie
0 Kudos
Ciao, anche io ho problemi di velocità da qualche settimana. Nelle stesse zone e stesso smartphone con cui raggiungevo sempre circa 60Gb/sec in download adesso non supero i 3Gb/sec. Ho provato alcune modifiche all'apn ma senza risultati. Mi aiutate a risolvere?
Ziopex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia linea in download è 0.5 MB/s e 1.5 in upload.. si può risolvere?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele99, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos
Samuele99
Grande
Grande
Quasi sempre inesistente del tutto.. Cosa devo fare???😤
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io l'ho fatto, messo Sim VODA.. nel mio cellulare ed Ho.mobile su quello del mio amico, fatto Speedtest a casa mia dove secondo i Tecnici di Ho... Nn c'è segnale adeguato. Be Voda dw42 Mbps / up28, mentre Ho.mobile dw 2,3 /up 0,04
Uno potrebbe dire misteri della tecnica... NO!
SOLO DATA BASE CHE PRIVILEGIANO SOLO VODA... e se sei ho.mobile ti "attacchi all'antenna".
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Tilly
Grande
Grande
Connessione lenta ,a volte inesistente
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico77, hai ricevuto un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Vic73
Grande
Grande
Buongiorno, volevo chiederVi come mai da qualche giorno ho la connessione lenta, sotto i 3 bpms.
Grazie
0 Kudos