annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Federico77, hai ricevuto un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Tilly
Grande
Grande
Connessione lenta ,a volte inesistente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io l'ho fatto, messo Sim VODA.. nel mio cellulare ed Ho.mobile su quello del mio amico, fatto Speedtest a casa mia dove secondo i Tecnici di Ho... Nn c'è segnale adeguato. Be Voda dw42 Mbps / up28, mentre Ho.mobile dw 2,3 /up 0,04
Uno potrebbe dire misteri della tecnica... NO!
SOLO DATA BASE CHE PRIVILEGIANO SOLO VODA... e se sei ho.mobile ti "attacchi all'antenna".
0 Kudos
Samuele99
Grande
Grande
Quasi sempre inesistente del tutto.. Cosa devo fare???😤
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samuele99, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme. Buona giornata! 

0 Kudos
Ziopex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia linea in download è 0.5 MB/s e 1.5 in upload.. si può risolvere?
0 Kudos
Ciao, anche io ho problemi di velocità da qualche settimana. Nelle stesse zone e stesso smartphone con cui raggiungevo sempre circa 60Gb/sec in download adesso non supero i 3Gb/sec. Ho provato alcune modifiche all'apn ma senza risultati. Mi aiutate a risolvere?
Ziopex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina a Ciampino facevo 53M/s, adesso 2.84 M/s. È il momento forse di cambiare operatore? Attendo risposte. Grazie
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Qui i "Capo. officina" e i TECNICI ti rispondono in privato che è tutto ok, e se non lo è, devi traslocare o uscire in giardino per poter adoperare la sim.Ho
Sembra una favola la Ho.mobile ultimamente.... del tipo... C'ERA UNA VOLTA UN OPERATORE VIRTUALE, FIGLIO DI COTANTA MADRE VODA... CHE OFFRIVA DELLE GARANZIE.
Ora dopo un po' non le dà più!!
Dopo mesi di contatti con Operatori risposte poco serie qui sul Blog. non vi è Soluzione, tocca attaccarsi all antenna!
0 Kudos