annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non succede nulla di strano, come scritto in molti Post da me e da tanti altri qui sul Blog, purtroppo il passaggio all offerta a 70 gb non è indolore, chi si lascia abbindolare dall offerta furbescamente fatta da ho.mobile, riceve sì più Giga, ma quasi sempre ha un ulteriore diminuzione di velocità, già era scarsa prima😳. Hai più giga, prova se riesci a consumarli se non hai velocità, dovresti stare H24 sette gg su sette attaccato.
In Italia si chiama Marketing, in altri paesi europei sarebbe truff🤮
Iomia
Grande
Grande
Non riesco a navigare dopo essere passato all’offerta dei 70 g , che succede?
Pasticcio81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia connessione e scarsissa prima era migliore oggi invece sto pensando seriemte di cbiare xchè c'è stato questo calo di velocità
PEG
Grande
Grande
È da giorni che la confessione è lentissima e per il problema coronavirus mi serve la connessione per lavorare da casa, sto impazzendo. Se non si risolve prima del prossimo rinnovo cambio operatore.
Rosario4
Grande
Grande
Messaggi normale nn mei fa mandare più e connessione lenta
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Andreaalfio ciao, io ho risolto 👍😱, ho comprato un altra SIM l'ho testata nel mio cellulare dual SIM e dopo venti giorni provando in diverse località e situazioni indoor ho avuto riscontro positivo. Il segnale sempre presente lato VOCE, invece lato navigazione sono passato da 1/2mbps a 15/20 mbps in Dw e in Up poco bene (assolutamente incredibile rispetto alla Ciofeca che è diventato ho.Mobile da giugno 2019) In tutti i casi la spesa è di 16€ circa di cui 6/7 di carica. Poi se uno la trova come me OK, può fare Ciao 🖐️ ciao.... Io ho provato un certo Gestore 🇨🇵🇨🇵🇨🇵👍👍😀
H1ro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
ToniF
Grande
Grande
Stesso problema.... Fatico ad arrivare a 1 mbs... E vedere un semplice video di YouTube diventa un'impresa 😒 help
Andreaalfio
Grande
Grande
Come hai risolto?
DDC697
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono un paio di giorni che la connessione è molto lenta e soprattutto instabile, non si riesce a fare nulla... risolvete!! Grazie

0 Kudos