annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo22
Grande
Grande
Infatti prende il 3G ma va malissimo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo22, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
DanIng
Grande
Grande
Da quando ho preso la Sim fino ad un paio di mesi fa, andava benissimo.. prendeva ovunque ed era molto veloce.
Ora è finita la fantasia, prende pochissimo, salta spesso e volentieri la connessione, non si connette a nessuna linea anche per più di mezz’ora. Che devo fare? Da cosa è dovuto?
0 Kudos
eujazz
Grande
Grande
Sono già diversi mesi che la connessione è andata sempre peggiorando, ora faccio fatica pure a usare whatsapp. Da cosa dipende, io vivo in provincia di pisa. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanIng,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Marsid
Grande
Grande
anche a me succede da circa una settimana, dove prima andavo anche a 50, ora vado a 0.5 quando va bene.
credo che cambierò.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marsid, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marsid,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
LucaAa
Grande
Grande
Ciao ho la connessione lenta ultimananete a casa, a lavoro viaggia bene, una volta era così anche a casa, è possibile che sia calata?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaAa,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos