annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Angelo ciao, risultato identico, ho.Mobile Nn va!
Giusto!
Questa è la realtà, bisogna che gli amici, parenti, conoscenti.... Così parlando del più e del meno sappiano come un Operatore figlio di VODAFONE frega i Clienti facendo credere cose che in realtà non da (velocità di rete).
HO.MOBILE =🐌🐌
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ratchet29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Salve anche io ho lo stesso problema. Da ieri i miei speedtest non raggiungono i 2mb nè iin download nè in upload e la connessione mi rimane fissa su 4G+ senza andare in H+. Attendo notizie grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alvaro_scortecci, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lumi1
Grande
Grande
La mia connessione e tropo lenta.
0 Kudos
Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se premi il tasto soluzione in queste risposte, bisogna trovare la soluzione e non : ti abbiamo mandato un messaggio privato.

Richiedo anchio supporto urgente. Appena passata al vostro operatore da Iliad. Rete in 3g e spesso in Edge. Non riesco a fare cose basilari come telefonare e ricevere chiamate, figuriamoci lo smart working usando il tethering ! Zona Treviso. Contattatemi!

0 Kudos
Eugarci
Grande
Grande
Io da un po' di giorni ho una connessione lentissima, mi sembra di essere tornato ai tempi dei modem a 56k. Se continua cambio operatore, è veramente inutile avere 40 giga se poi va a 30 k come adesso.
Grazie anche no.
0 Kudos
Gabbo3
Grande
Grande
Buonasera, ho la stessa problematica relativa al download fisso a 0,4/1 da 4 giorni ormai.
Come posso risolvere?
0 Kudos
DDC697
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono un paio di giorni che la connessione è molto lenta e soprattutto instabile, non si riesce a fare nulla... risolvete!! Grazie

0 Kudos