Giusto lamentarsi ma anche giusto riconoscere quando le cose migliorano: rispetto al mio commento di ieri non ho ricevuto risposte ma stamattina la connessione è (casualmente e volutamente?) tornata a livelli accettabili (24 in down e 3,5 in up). Sono riuscito a fare una videoconferenza di lavoro agevolmente. Resto col dubbio ma vi prego di vigilare e mantenere il servizio efficiente, soprattutto in questo momento così particolare in cui la connessione dati è vitale per tutti noi chiusi in casa.
Vi ringrazio per l'aiuto!
Ciao @E.C.92, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a disposizione. Buona serata.
Gentilissima ho. mobile,
mi accodo per segnalare un disservizio analogo in zona Roma: la velocità di trasmissione dati è calata del 90% circa nell'ultimo mese, passando da un dignitoso 26 Mbps in down e 6 Mbps in upload ad un drammatico 3 Mbps in down e 0,5 Mbps in upload. Semplicemente inutilizzabile così. La misurazione è stata fatta più volte e con lo stesso metodo (speedtest.net) utilizzato ai primi di marzo quando la connessione andava bene.Prego l'assistenza di contattarmi in privato se posso essere utile a risolvere questo problema. #andràtuttobene #mavatroppolento
Ciao @gnoccobiocco, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.