annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Davide ciao, come al solito quelli di Ho.mobile richiedono dati, tanto per provare a prendere tempo, anche se la pazienza dei Clienti è finita!
Non risolvono nulla e tutto fumo, l'arrosto lo hanno già da tempo mangiato.
0 Kudos
Homobile2
Grande
Grande
Buongiorno ho anche io la connessione molto lenta, è accaduto qualcosa?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Homobile2 ciao, non è accaduto nulla, anzi è accaduto il solito problema.... 😳
Di solito la qualità del segnale di Ho.mobile rimane buono per un mesetto, nel migliore dei casi però.
Poi da un giorno all'altro il segnale diminuisce senza un motivo apparentemente e uno si ritrova ad avere una connessione di 💩.
Se uno ha pazienza, forse 🤔 con il passare di alcuni mesi la situazione migliora un pochino, ma non è detto.
Questa situazione è comune a centinaia di Utenti che hanno avuto lo stesso problema, io 12mesi ok, 6 mesi di 🤮. Ora si sono accorti che cambio Operatore e d'incanto ho di nuovo un ottimo segnale. Prendono per il Kukulo 🤮.
0 Kudos
Diego41
Grande
Grande
Perché tengo la rete 4G e mo va lentissima?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego41, potrebbe trattarsi di un sovraccarico di rete che ti impedisce di utilizzare, in quel preciso momento, il 4G seppur segnalato dal tuo dispositivo come disponibile. Se l'assenza del segnale dovesse, invece, perdurare ti invitiamo a portare la rete in 3G per continuare così ad evere una fluidità di connessione in attesa del ripristino della rete 4G dovuto ad una congestione di rete. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ragione...è una presa in giro...tanto poi rispondono che hanno riscontrato che va tutto bene...intanto i baiocchi li hanno già presi... io dovrei rinnovare tra 7 giorni...se lo scordano...ho altri fornitori che non mi danno problemi.
0 Kudos
Giammarco
Grande
Grande
Sylvie non è un problema di sovraccarico. Per cortesia non date risposte tipo disco automatico. Qualche mese fa andava, ora la conessione è instabile e lentissima. Sped test a 00.21 dice 15 mb e pago i 60 mb. Vuole dire che a Roma, in pieno centro, con 4g+ e 5 tacche di segnale su sei con un samsung s8plus, a 00.21, c'è sovraccarico? Di Giovedì ? Ma per favore!
DarkChris
Genio
Genio
I bps abbassati di forza, servono a Vodafone per tenere gli slot 4g liberi per i clienti che pagano 20€ al mese per 30 giga e per gli operatori virtuali che chiedono la rete in affitto a Voda.
Ovviamente ognuno di noi deve fare le proprie valutazioni, io ad oggi nonostante abbia un tetto massimo di 30 mbs come velocità mi trovo bene, navigo e telefono senza grossi problemi, per altri questa velocità Basic può essere un problema insormontabile. Ognuno tragga le proprie valutazioni, pensando che ogni cosa ha un prezzo, a voi la scelta di quanto e cosa pagare.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ma poi io problemi di lentezza di rete periodici li ho avuti con vodafone,WindTre,fastweb,iliad,kena mobile,coopvoce e ultimamente una sim very mobile che ho in famiglia per uso secondario passa dal 4g al 3g sovente e quindi è chiaro che l'operatore perfetto che non ti da mai problemi non esiste,questa almeno è la mia opinione poi ognuno ha la propria.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giammarco,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos