annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Claudiag
Grande
Grande
Ho ancora 25 giga ma la connessione è davvero lenta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudiag, ho necessità di alcuni dati per effettuare una verifica sulla tua zona. Ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione Buona serata!

0 Kudos
fpux
Grande
Grande
Anche io stesso problema.
Max 3 dwn
0 Kudos
JoeLux
Grande
Grande
Salve Vorrei capire anch'io perché
Ho problemi di connessione soprattutto lentezza ...
Sono un forte giocatore di social game e sta diventando impossibile giocare... Devo passare ad un'altro fornitore? O mi ripristinate una velocità decente? :-/
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fpux, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
MarcoLanza
Grande
Grande
Prima navigavo tranquillamente da casa mia ad alta velocità e con buon segnale, ora sia il mio telefono che quello di mia moglie prendono 1 tacca con conseguente lentezza di navigazione. Come mai?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoLanza, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
MarcoLanza ciao, scusa la crudezza... "Hai avuto la carota, adesso hai il bastone" 😬
Purtroppo essendo anche io nella stessa tua situazione (io non ho avuto problemi per 18 mesi, da 6 invece va da schifo) ho presente come si senta un Cliente che si trova a non avere quasi più la possibilità di usare decentemente la SIM in modalità Dati.
Io ho aperto quattro Pratiche con il Centro assistenza, tramite i capi.Officina, inviando ogni volta i dati richiesti (ogni volta tutto da capo, per dire quanto li registravano, praticamente dati inutili) risultati zero!
La richiesta dati è una pratica fatta solo per salvare le apparenze e far credere che si interessano a te Cliente, cosa del tutto illusoria.
Scusa se sono stato prolisso, ma questa è la realtà. ☹️
Ratchet29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche io, familiari e amici a cui avevo consigliato HO.Mobile riscontriamo tutti problemi di lentezza. Facendo uno speedtest va a 2 Mb mentre in precedenza nella stessa zona andava sui 40 Mb (ho la prima offerta con limite 60 Mb/s)

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ratchet ciao anche io nel 2018 avevo fatto subito l'offerta da 60mbps e fino a giugno 2019 andava discretamente, ora VODAFONE ha "affittato" a più di una decina di altri Operatori Virtuali parte delle sue frequenze e conseguenza vuole che a ho.Mobile rimangono solo le briciole e al motto "CHI SE NE FREGA DEI MIEI CLIENTE" ha iniziato a trattarci come Clienti di serie B.
È una settimana che ho una SIM 🇨🇵 che sto testando (speso 16,00 €.) Funziona bene, con Speedtest circa quattro/cinque volte superiore nella maggior parte della mia regione, per quanto riguarda le chiamate ed i pochi SMS nulla da dire.
S
Passerò a questo Operatore moltooooo più serio appena il mio saldo sarà intorno ai tre euro!
E pensare che è ero cliente Omnitel poi Vodafone dagli anni novanta 😳🤮
0 Kudos