annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Lenta.

ho.risolto Vai alla soluzione
Andreaalfio
Grande
Grande
Come hai risolto?
ToniF
Grande
Grande
Stesso problema.... Fatico ad arrivare a 1 mbs... E vedere un semplice video di YouTube diventa un'impresa 😒 help
H1ro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Andreaalfio ciao, io ho risolto 👍😱, ho comprato un altra SIM l'ho testata nel mio cellulare dual SIM e dopo venti giorni provando in diverse località e situazioni indoor ho avuto riscontro positivo. Il segnale sempre presente lato VOCE, invece lato navigazione sono passato da 1/2mbps a 15/20 mbps in Dw e in Up poco bene (assolutamente incredibile rispetto alla Ciofeca che è diventato ho.Mobile da giugno 2019) In tutti i casi la spesa è di 16€ circa di cui 6/7 di carica. Poi se uno la trova come me OK, può fare Ciao 🖐️ ciao.... Io ho provato un certo Gestore 🇨🇵🇨🇵🇨🇵👍👍😀
Rosario4
Grande
Grande
Messaggi normale nn mei fa mandare più e connessione lenta
0 Kudos
PEG
Grande
Grande
È da giorni che la confessione è lentissima e per il problema coronavirus mi serve la connessione per lavorare da casa, sto impazzendo. Se non si risolve prima del prossimo rinnovo cambio operatore.
Pasticcio81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia connessione e scarsissa prima era migliore oggi invece sto pensando seriemte di cbiare xchè c'è stato questo calo di velocità
Iomia
Grande
Grande
Non riesco a navigare dopo essere passato all’offerta dei 70 g , che succede?
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non succede nulla di strano, come scritto in molti Post da me e da tanti altri qui sul Blog, purtroppo il passaggio all offerta a 70 gb non è indolore, chi si lascia abbindolare dall offerta furbescamente fatta da ho.mobile, riceve sì più Giga, ma quasi sempre ha un ulteriore diminuzione di velocità, già era scarsa prima😳. Hai più giga, prova se riesci a consumarli se non hai velocità, dovresti stare H24 sette gg su sette attaccato.
In Italia si chiama Marketing, in altri paesi europei sarebbe truff🤮
Toretto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema