2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2019
06:07 PM
Ciao @Elenucciab88,
hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.
Buona serata.
gdelvecchio

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2019
09:02 AM
Ciao,segnala tramite il servizio clienti la lentezza da te riscontrata possibilmente anche la zona di riferimento in modo che sanno aiutarti con precisione nonche cercare di risolvere la problematica da te riscontrata,potrebbe trattarsi comunque di sovraffollamento sulla rete.
Buona giornata.
Giacomo
Elenucciab88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2019
08:47 AM
Buongiorno
Da qualche settimana la mia connessione è davvero troppo lenta pur avendo segnale pieno e navigando in 4g.
Non credo sia un problema di dispositivo ma piuttosto di connessione alla rete.
Potete dire essermi di aiuto!? Grazie mille
Da qualche settimana la mia connessione è davvero troppo lenta pur avendo segnale pieno e navigando in 4g.
Non credo sia un problema di dispositivo ma piuttosto di connessione alla rete.
Potete dire essermi di aiuto!? Grazie mille