Ciao @Nazzica71, i servizi di vpn sono servizi esterni ad ho. mobile per i quali non forniamo supporto. Pertanto il problema potrebbe dipendere dalla singola applicazione utilizzata o da altri elementi. Le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Il consiglio è di verificare direttamente con i tecnici IT della tua azienda. Resto a disposizione. Buona giornata.
e' una risposta poco sensata.
anche a me fino a qualche giorno fa riuscivo ad aprire la VPN aziendale usando il vostro trasporto dati.
da qualche giorno non funziona piu'.
essendo una cosa indispensabile, se non viene risolto il problema a stretto giro, saro' costretto a migrare due sim anche io.
ps... e' un problema tecnico che avevate avuto anche qualche anno fa'... poi stranamente risolto ?
e ora ritornato.
con altri operatori non succede. quindi non e' la VPN ne il telefono.
grazie.
Norb.