annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a singhiozzi

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppolino92,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Verozziga
Grande
Grande
Purtroppo anche qui a Telti, vicino Olbia in provincia di SS, si naviga o in 4g o in edge, il 3g è completamente fuori uso da vari giorni, per me che non ho un telefono LTE è impossibile navigare
0 Kudos
Peppolino92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao ho un problema simile al tuo da ieri sera,io mi trovo in provincia di Palermo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Dredd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qua a Brescia... stesso problema
0 Kudos
Francesco191
Grande
Grande
Salve, nel comune di Bagnara Calabra la navigazione è praticamente impossibile: se li Speedtest riesce ad avviarsi (1 volta su 5) la velocità non supera i 0,2 Mb/s in download ed è praticamente nulla in upload. Nonostante abbia chiamato i call center mi è stato comunicato che il problema non esiste, eppure ad essersi accorti di ciò sono decine di utenti Vodafone/Ho che conosco. È possibile tentare un ripristino della connessione? Segnalo inoltre un abbassamento sensibile dell'intensità e della qualità della ricezione, anche nei luoghi in cui prima era davvero eccellente
0 Kudos