5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2019
04:49 PM
Ciao @Peppolino92,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Verozziga

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2019
06:47 PM
Purtroppo anche qui a Telti, vicino Olbia in provincia di SS, si naviga o in 4g o in edge, il 3g è completamente fuori uso da vari giorni, per me che non ho un telefono LTE è impossibile navigare
Peppolino92

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2019
05:36 PM
Ciao ho un problema simile al tuo da ieri sera,io mi trovo in provincia di Palermo.
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2019
05:21 PM
Ciao @Francesco191, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Dredd

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesco191

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-07-2019
05:16 PM
Salve, nel comune di Bagnara Calabra la navigazione è praticamente impossibile: se li Speedtest riesce ad avviarsi (1 volta su 5) la velocità non supera i 0,2 Mb/s in download ed è praticamente nulla in upload. Nonostante abbia chiamato i call center mi è stato comunicato che il problema non esiste, eppure ad essersi accorti di ciò sono decine di utenti Vodafone/Ho che conosco. È possibile tentare un ripristino della connessione? Segnalo inoltre un abbassamento sensibile dell'intensità e della qualità della ricezione, anche nei luoghi in cui prima era davvero eccellente