Già più e più volte abbiamo esperito questa strada e il problema non lo avete risolto.
Vedo che comunque anche altri utenti hanno lo stesso problema, a vi volete decidere a coprire degnamente le zone col vostro segnale????
Questa sezione si chiama Risolvo un Problema, ma a quanto pare è un ossimo, infatti il problema non lo avete mai risolto, anzi ve ne fregate!
Dopo un anno e più in cui ci hanno detto di portar pazienza, la Connessione Internet risulta essere ancora e sempre Altamente instabile in 4G, con 1 tacca sulla rete internet. La navigazione è praticamente impossibile; funziona per 2 minuti, poi la rete scompare ed esce "nessuna connessione". Manualmente con le impostazioni del mio cellulare (Samsung A10), passo alla 3G, molto lenta e quando si collega, vedo la lettera "E" !! Dopo poco, ritorno sempre manualmente alla connessione 4G, che me la consente ma si naviga ad una tacca....dopo poco scompare.
E' davvero stessante.
Il 26 agosto 2021 ho fatto contattato il call center, che mi ha confermato, per la mia zona, una connessione altamente instabile e la cabina collocata a circa 1.200 metri da dove sono io esattamente; l'operatrica gentilmente ha provveduto a fare l'ennesima segnalazione (numero 37227392).
Ad ora però nessuna novità e la navigazione è snervante e pessima.
Non cominciate a dire che è il cellulare in quanto in altre zone diverse dalla mia (84091 - BELVEDERE di Battipaglia (SA)), questi problemi non si presentano.
Volete interessarvi della d-copertura della mia zona????
Siete pregati di dirlo, perchè così magari uno cambia operatore; sono cliente da 1 anno e mezzo e sono esapserato.