1 RISPOSTA 1
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-09-2022
05:07 PM
Ciao @Baio98, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Baio98

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2022
01:41 PM
Buongiorno,
È da un po' che la commissione ad internet vada sempre più lenta.
Attualmente la mia velocità di download è di 0,80 mb e 0,10 di upload.
Il segnale mi mostra 4g+.
Da 2 giorni è così la connessione (infatti adesso qui vi sto scrivendo grazie al wifi di casa, non tramite la connessione dati, sennò buonanotte.
Se non mi alzate la velocità, cambio operatore immediatamente.
In attesa di una vostra risposta porgo
Distinti Saluti
È da un po' che la commissione ad internet vada sempre più lenta.
Attualmente la mia velocità di download è di 0,80 mb e 0,10 di upload.
Il segnale mi mostra 4g+.
Da 2 giorni è così la connessione (infatti adesso qui vi sto scrivendo grazie al wifi di casa, non tramite la connessione dati, sennò buonanotte.
Se non mi alzate la velocità, cambio operatore immediatamente.
In attesa di una vostra risposta porgo
Distinti Saluti