1 RISPOSTA 1
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2021
11:14 AM
Ciao @MeganHarvey, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MeganHarvey

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2021
05:18 PM
Mi dispiace perché l'italiano non è la mia prima lingua. Il mio computer si collega al mio modem che ha la mia scheda SIM Ho.Mobile all'interno. Nelle ultime 3 settimane non si connetterà più a Internet, non si caricherà nulla e non potrò inviare messaggi con immagini. Cosa posso fare?
Grazie
Grazie