annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione basic... ma castrata a 4 Mbps durante il giorno!

baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Eh sì, sono ormai un bel po' di giorni che faccio i dovuti test, con grande rabbia ho notato che la velocità dalle 13 a mezzanotte viene RIDOTTA a 4 Mbps, nelle altre ore è normale ( arriva a 30 Mbps). Nella mia zona ho pieno campo (ripetitore a 100m da casa mia), c'è proprio una forzatura e, nel video che ho fatto, si vede benissimo: https://www.youtube.com/watch?v=Bp5b7V0wXIo

ho. voluto darti fiducia, ciao ciao ho.

PS: se non risponderò più ai messaggi è perché sarò già con altro operatore! Scusate in anticipo

3 RISPOSTE 3
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho scoperto un'altra cosa pazzesca (in senso negativo!). Anche quando la velocità riportata dallo speed test è 30mbps, non scarica più veloce di 3.6mbps, ho provato a scaricare un gioco di grandi dimensioni e col wifi arriva ad oltre 60mbps, se rimetto la connessione dati ritorna a 3.6... truffa proprio!

0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ah ho fatto la prova con la mia seconda sim di altro operatore e scarica a 9 M/s

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @baflim, mi spiace leggere le tue parole, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete ma sicuramente si tratta di congestione della rete in determinati orari. I nostri tecnici sono constantemente al lavoro per migliorare l'esperienza utente e la qualità generale della rete. Resto a tua disposizone. Buona serata

0 Kudos