annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione cade ogni 2 minuti a Trento

4 RISPOSTE 4
BrunoG1
Grande
Grande

Un addetto di nome Sirya mi ha mandato un messaggio privato chiedendomi semplicemente da dove scrivevo... cioè non ha nemmeno letto il titolo della richiesta qui, è uno scherzo questo servizio? DEVO LAVORARE DA CASA, DIMMI SOLO CHE NON SIETE IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA E CAMBIERÒ GESTORE E Smetterò di occuparti!

0 Kudos
BrunoG1
Grande
Grande
Ancora un altro giorno nella stessa situazione! Devo lavorare da casa e non riesco! Ma qualcuno può darmi una risposta a questo problema?!
0 Kudos
BrunoG1
Grande
Grande
Ho eseguito questa procedura più volte senza risultati. Ho chiamato l'assistenza e mi ha risposto un'addetta di nome Paola che è stata molto scortese e mi ha criticato per aver chiamato per la seconda volta. È il terzo giorno in questa situazione... sto già cercando un nuovo manager.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
BrunoG1
Grande
Grande
Sia sulla SIM del telefono che quella home su modem la connessione data e cade ogni 2 minuti e non va oltre i 1.5 mops. É andato così da ieri.
0 Kudos